Reti Dorsal

Supporti anatomici in legno

Clicca sulla foto per vedere tutti i modelli della linea legno

Solo Dorsal usa la tecnologia Dynaflex per garantire un comfort unico nella zona dorsale.
Dynaflex è una doga speciale che risponde in modo uniforme alle sollecitazioni in ogni punto della doga, adattandosi ad ogni personale stile di riposo, con prestazioni e durata difficilmente uguagliabili.
Test e controlli effettuati dai laboratori tedeschi più autorevoli certificano che le innovative doghe Dynaflex conferiscono al supporto un adattamento anatomico nettamente superiore, grazie agli speciali inserti brevettati posti nella fascia di trazione all'interno di ogni singola doga.

Il multistrato è curvato a caldo con l'utilizzo di resne non inquinanti e totalmente prive di cloro. Controlli accurati vengono eseguiti per garantire il giusto grado di umidità, stabilità, resistenza e flessibilità. Ogni prodotto Dorsal è accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità.

 

Supporti anatomici in acciao

Clicca sulla foto per vedere tutti i modelli della linea acciaio

Era il 1977 quando le Industrie Reti Moretti hanno inventato la rete Dorsal (acronimo di Dormire Salutare). In breve tempo il modello ha talmente identificato l'azienda che le ha dato perfino il nome che attualmente conosciamo. Quella che allora era la rete Dorsal adesso è conosciuta come modello Super, tutt'ora prodotta anche se, naturalmente, con tutti gli aggiornamenti tecnici dovutii da 40 anni di storia.
Al modello Super se ne sono poi affiancati altri con tecnologie diverse e adatti a meglio supportare i nuovi materassi che via via il mercato sta proponendo.