Piumini d'oca Plumage

Plumage

Plumage è un'azienda che nasce in Danimarca, dove da sempre si confezionano i migliori piumini, trapunte o guanciali in puro piumino vergine d'oca o anatra.
Gli allevamenti all'aperto delle oche e la specializzazione nella raccola etica a mano, solo nel periodo della muta, in conformità alla normativa TUV, garantiscono una qualità della piuma eccezionale ed il benessere dell'animale che non viene maltrattato ma solo pettinato dal piumino in eccesso in modo da essere pronto, alla prossima muta, ad una nuova raccolta. Maggiore sarà il benessere delle oche, maggiore sarà la qualità del piumino rilasciato.
Solo il piumaggio migliore viene trattenuto, lavato, sterilizzato, depolverizzato.
Per permettere alla piuma di svolgere al meglio il suo compito termoregolatore, Plumage importa le migliori fodere dalla Germania: tessuto antipiuma in puro cotone Makò a fibra lunga con trama molto fitta.

La gamma di piumini Plumage è molto ampia, tutti di elevatissima qualità, garantiti 10 anni da difetti di fabbricazione. Piuma Polonia, Ungheria, Siberia, in vari gradi di calore, disponibili nelle misure una piazza, matrimoniale e piazza e mezza oppure realizzabili anche su misura.