Materassi Epeda

Presentazione Epeda

Epeda Linea Dedicace

CLICCA SULLA FOTO PER UN ELENCO DETTAGLIATO DEI PRODOTTI

La linea di materassi Dedicace di Epeda è dedicata agli amanti del comfort e del dettaglio accurato, senza compromessi.
Finiture di qualità, innovazione tecnologica, materiali naturali pregiati. Dedicace si fa scegliere con tre differenti molleggi, dal più ergonomico Synchro con tecnologia Multi Air a quello più sostenuto con molla Massive passando dalla esclusiva tecnologia Multi Actif che equilibra perfettamente sostegno ed ergonomia.

Epeda Linea Multi-Air Synchro & Molla insacchettata S.Cross

CLICCA SULLA FOTO PER UN ELENCO DETTAGLIATO DEI PRODOTTI

Immagina una nuova tecnologia a molle indipendenti capace di seguire punto per punto le forme del tuo corpo, adeguandosi con perfezione infinitesimale alla tua corporatura.
Immagina un sistema che lavora sincronicamente su più livelli, fornendo le prestazioni di tre differenti tipi di molle in un unico movimento, col risultato di regalare ad ogni corporatura un supporto preciso, una perfetta elasticità ed un’ergonomia personalizzata e assolutamente superiore a qualsiasi altra tecnologia a molle.
Tutto questo è la nuova tecnologia Multi-Air a molle indipendenti insacchettate Synchro, ultima frontiera del molleggio high-tec: nata con brevetto esclusivo Epeda nel 2012 e ulteriormente rinnovata nel 2017 grazie all’esclusiva molla Synchro, la nuova tecnologia Multi-Air Epeda saprà sorprenderti per solidità, dinamismo, elasticità e per le sue elevatissime performance a livello di ergonomia.

Multi-Air, la molla che respira

Le molle insacchettate del sistema Multi-Air Epeda sono caratterizzate dall'esclusivo sistema "Regen-Air" che garantiscer una migliore circolazione dell'aria all'interno del materasso.
Questa tipologia di molle rinnova fino a 10 volte per notte l'aria contenuta nel materasso, evitando il ristagno di umidità garantendo una ventilazione costante.

Epeda Linee ad alto sostegno Multi-Actif & Massif

CLICCA SULLA FOTO PER UN ELENCO DETTAGLIATO DEI PRODOTTI

Multi-Actif è una tecnologia ibrida che associa una innovativa struttura a molle ad una ammortizzazione a zone differenziate.
La sospensione è affidata ad un sistema di molle continue, realizzate con un unico filo metallico per tutta la lunghezza della struttura: in tal modo il molleggio sostiene il peso del corpo, equilibrando e distribuendo la pressione generata su tutta l'area del materasso, assorbendo le vibrazioni.

Gli inserti a zone differenziate collocati nel cuore delle molle consentono di ammortizzare il sostegno in modo differente a seconda delle zone di appoggio e di pressione del corpo, assicurando una perfetta ergonomia.

AERAZIONE
Il sistema Multi-Actif garantisce un'aerazione ottimale del materasso: ogni movimento del corpo crea uno spostamento d'aria che circolando liberamente è soggetta ad un costante ricambio.
L'umidità non si accumula, i tessuti e le fibre rimangono asciutti e il materasso conserva a lungo le proprie caratteristiche.

SOSTEGNO MORFOLOGICO
Il sistema di ammortizzazione a zone differenziate, lavorando in combinazione con la struttura a molle, fa si che il materasso reagisca adeguatamente ad ogni movimento, adattandosi perfettamente alla morfologia del corpo, qualsiasi sia la posizione assunta durante il sonno.

Epeda Linea Classic

CLICCA SULLA FOTO PER UN ELENCO DETTAGLIATO DEI PRODOTTI

Materassi con tecnologia tradizionale a molle interconnesse biconiche, con un ampia area d'appoggio che garantiscono sostegno, indeformabilità e lunga durata.
Questa tipologia di materassi si adegua a qualunque piano d'appoggio, sia esso un sommier a molle, un piano rigido o una tradizionale rete a doghe.